Con Decreto Mise del 16 novembre 2021 si pubblica l'elenco delle società abilitate a effettuare la certificazione di bilancio agli enti cooperativi e loro consorzi non aderenti ad alcuna Associazione nazionale di rappresentanza.
SCARICA QUI IL DECRETO CON L'ELENCO
In particolare, le società di revisione iscritte nell’allegato elenco sono quelle abilitate a effettuare la certificazione di bilancio agli enti cooperativi e loro consorzi
Attenzione va prestata al fatto che la verifica del permanere dei requisiti per l’iscrizione nell’Elenco di cui all’art. 1 sarà effettuata periodicamente e, in ogni caso, al pervenire di nuove richieste di iscrizione.
Le società iscritte dovranno comunicare tempestivamente alla Direzione generale per la Vigilanza sugli Enti Cooperativi e sulle Società ogni variazione sia dei dati riportati in elenco che dei requisiti necessari ai fini dell’iscrizione.
Il decreto di cui si tratta è pubblicato, ai sensi dell’articolo 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, sul sito internet del Ministero dello Sviluppo economico.