Scadenza del 2 Ottobre 2017

5 PER MILLE – Remissione in bonis Enti no profit che non hanno trasmesso documentazione entro il 30.06.2017

SOGGETTI: Enti del volontariato (ONLUS, Associazioni di promozione sociale iscritte negli appositi registri, Associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, comma 1, lett. a) del D.lgs. n. 460/1997) interessati a partecipare al riparto della quota del cinque per mille dell'Irpef per l'esercizio finanziario 2017, che hanno presentato la domanda di iscrizione entro il termine dell' 8 maggio 2017, ma NON hanno trasmesso la documentazione integrativa entro il 30 giugno 2017 ovvero NON hanno allegato la copia del documento d’identità del sottoscrittore.
ADEMPIMENTO: Scade il termine per regolarizzare la propria posizione attraverso i seguenti adempimenti: trasmissione alla competente Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con allegata la copia del documento del sottoscrittore; pagamento preventivo di una sanzione di € 250,00. MODALITA’: La sanzione di € 250,00 deve essere versata con il Mod. F24. La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà deve essere inviata, tramite raccomandata A/R, alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate nel cui ambito si trova la sede legale dell'ente. La fotocopia non autentica del documento d’identità del legale rappresentante dell’ente deve essere inviata, tramite raccomandata A/R o a mezzo PEC, alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate nel cui ambito si trova la sede legale dell'ente.
CODICE TRIBUTO: 8115 – Rimessione in bonis 5 per mille